I vantaggi dell'adesione

Possibilità di portare SIN DA SUBITO in deduzione i contributi versati

Possibilità di accedere alla propria Area Socio, disponibile online o su App Mobile, trascorsi 15 gg. dall’adesione.

Per accedere ai servizi online dovrà:

  • Cliccare in alto a destra “AREA SOCIO”;
  • inserire, nel campo “login”: codice fiscale (in maiuscolo)
  • inserire nel campo “Password”: ggmmaaaa della propria data di nascita (la password dovrà essere modificata al primo accesso per abilitare tutte le funzionalità rese disponibili)

Più libertà di scelta, più libertà di cura

Un network di strutture sanitarie convenzionato capillarmente presente in tutta Italia, sia nelle grandi città che nei centri più piccoli

Accesso al più ampio network di strutture convenzionate in Italia (oltre 113.000 convenzioni) per consultare l'ELENCO DEL TUO NUOVO NETWORK SANITARIO

CHIAMACI QUANDO VUOI AL NUMERO VERDE DEDICATO AI PIANI SANITARI:

Numero Verde: 800.991.833 (da rete fissa e mobile)
Numero dall’estero: +39 0422.17.44.333
Fax: 0422.17.44.833
E-mail assistenza.agci@previmedical.it


Sempre a tua disposizione

Una Centrale Operativa a tua completa disposizione per aiutarti ad utilizzare i vantaggi garantiti dai nuovi Piani Sanitari

  • PER INFORMAZIONI (Rimborsi, Strutture ed equipe mediche convenzionate, Prestazioni, Procedure operative ect)
  • RICHIESTE DI PRESA IN CARICO DIRETTA (Accesso Network strutture convenzionate)
  • CONSULENZA MEDICA
  • CONSULENZA MEDICA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE
  • GUARDIA MEDICA PERMANENTE
  • SECOND OPINION (Parere medico specialistico comparativo)
  • TRASPORTO MEDICO (ambulanza e altri mezzi di soccorso)

Una modalità di gestione davvero “SMART!”

Rimborsi

  • ON LINE;
  • Prestazioni Dirette (Accesso Network strutture convenzionate)
  • APP per smartphone con piattaforme IOS (Apple) ed ANDROID (download disponibile dal 1/1/2014)
  • NUMERO VERDE

PROCEDURE SEMPLICI E RIMBORSI VELOCI…

  • Gestione completamente ON LINE dei rimborsi (domanda di rimborso inserita via web e trasmissione documentazione medica scansionata dall’assistito direttamente via web; in assenza di scanner la Compagnia potrà accettare anche l’invio della documentazione via fax).
  • Scarica la Guida ai servizi per gli Assistiti